Tu sei qui: Home News ADDIO BOLLETTA con l'ENERGIA PERFETTA!

ADDIO BOLLETTA con l'ENERGIA PERFETTA!

Come rendere meno costosa la gestione della tua casa in maniera semplice, migliorando il tuo benessere e quello della tua famiglia...
16/09/2013

Quando arriva la posta vedi tra le lettere anche le bollette della luce e del gas... Beh, ti prende un misto tra curiosità e inquietudine e vuoi scoprire subito quale sarà l'importo che dovrai pagare... O forse non vorresti vederlo mai!
Ogni volta che scopri la nuova cifra ti fai prendere dallo sconforto, speravi che questa volta la bolletta fosse perlomeno uguale a quella del mese precedente. Invece no! Ancora una volta è aumentata, e tu avevi fatto il possibile per contenere i consumi...
Non preoccuparti, se vuoi veramente fare in modo che ci sia un drastico calo dei costi energetici della tua casa, sappi che questo si può ottenere in maniera più semplice di quanto pensi.

Tutto questo può essere raggiunto per mezzo di un check-up energetico che Solaromega ti offre GRATUITAMENTE!

Il check up energetico è uno strumento che consente di analizzare i consumi e i rendimenti degli impianti dell'edificio. Partendo da questi numeri è possibile definire quali sono i margini di miglioramento, facendo un confronto con gli standard realizzativi attuali.
I miglioramenti riguardano sia piccoli e semplici accorgimenti (senza modificare i sistemi attuali) con cui diminuire sensibilmente i consumi e la spesa energetica della casa, che una serie di possibili soluzioni migliorative con un risparmio molto più accentuato!
Permette di ridurre in maniera SOSTANZIALE e DEFINITIVA i costi delle bollette, tutto questo dedicandoci al massimo un'ora del tuo tempo!

Vai al link http://www.addiobolletta.it/ e prenota subito il tuo CHECK UP GRATUITO!

Riceverai anche un buono sconto per l'ingresso alla 60° Fiera della Casa Moderna che si terrà dal 28 Settembre all' 8 Ottobre presso Udine Fiere, dove potrai venirci a trovare al Padiglione 2, Corsia D, Stand 11/7.

Ti aspettiamo!!!

qualità

 

Sede
Via F.lli Colinelli, 11
Gorizia
Tel. 0481 522607