Tu sei qui: Home News Convenienza garantita con il nuovo sistema bivalente della Rotex!

Convenienza garantita con il nuovo sistema bivalente della Rotex!

Convenienza garantita con il nuovo sistema bivalente della Rotex
04/11/2013

Oggi Solaromega vi presenta il nuovo prodotto della Rotex, marchio primario di Daikin Air Conditiong. Si tratta del sistema bivalente che unisce una caldaia a condensazione ad alta efficienza ad una pompa di calore aria/acqua.
Il sistema è gestito da una centralina che definisce in maniera automatica quando far funzionare la caldaia o la pompa di calore o entrambe contemporaneamente, in funzione di alcuni parametri principali esterni, ed in maniera da mantenere sempre la massima efficienza di riscaldamento e generazione di acqua calda sanitaria.
Il sistema acquisisce anche i costi unitari di gas metano ed elettricità in maniera da mantenere sempre ottimizzato il mix energetico che genera calore per la casa.
Solaromega ha iniziato ad installare con enorme successo le prime unità ed i ritorni dell’investimento, nel caso di sostituzione di un vecchio gruppo caldaia con il nuovo sistema, sono veramente brevi ed i risparmi conseguibili molto importanti, soprattutto se si dispone di un eccesso di produzione dal proprio impianto fotovoltaico o se si realizza un potenziamento dell’impianto esistente.
Nel caso in cui invece disponiate già di una caldaia a condensazione efficiente e funzionante, Solaromega già da tempo propone ed installa con successo pompe di calore in affiancamento alla caldaia esistente, con ritorni dell’investimento brevissimi e risparmi garantiti.
Se sei interessato ad un approfondimento di come si potrebbe migliorare il tuo sistema di riscaldamento con le nuove soluzioni non esitare a contattarci. Eseguiremo una verifica gratuita ai tuoi impianti con emissione di un report sui risultati che potresti raggiungere.
Grazie per l’attenzione!

qualità

 

Sede
Via F.lli Colinelli, 11
Gorizia
Tel. 0481 522607