Tu sei qui: Home Prodotti e Servizi Domosinergia

Domosinergia

domos

img-domosPompe di calore, isolamento termico, caldaie ad alta efficienza: il tutto collegabile in un rapporto di sinergia con gli impianti fotovoltaico e solare termico, in modo che tutte le fonti energetiche e di trasformazione collaborino fattivamente ad un risparmio virtuoso e continuo.

Questa è la DOMOSINERGIA, un settore all’avanguardia in cui Solaromega sta investendo importanti risorse economiche, nella convinzione che questo sarà l’immediato futuro del modo di vivere l’abitazione da parte del Cliente.

Il fatto di poter vantare la presenza interna in azienda di ingegneri, periti e professionisti continuamente formati da opportuni corsi specialistici, consente a Solaromega di avere dentro di sè la mentalità perfetta per proporre un’efficiente collaborazione, integrazione e – appunto – virtuosa sinergia tra tutte le soluzioni energetiche presenti nell’abitazione o edificio.

Solaromega, dopo aver maturato la necessaria esperienza, si pone anche come un riferimento formativo per operatori e utenti nel settore delle energie: il tutto sempre grazie alla presenza di dipendenti tecnici di alto profilo non solo pratico-applicativo, ma anche etico e culturale.

img-domos2

“Solaromega non si propone come semplice progettista/installatore dei sistemi attualmente a disposizione sul mercato. Grazie alle sue specifiche competenze e al confronto con il cliente è in grado di valutare l’entità e la distribuzione del fabbisogno termico dell’edificio e le esigenze relative al grado di comfort desiderato. In seguito a questa analisi preliminare Solaromega è in grado di proporre un ventaglio di soluzioni operative a diversi livelli che contemplano la revisione dell’isolamentotermico dell’edificio, l’utilizzo di caldaie tradizionali o pompe di calore, l’integrazione con sistemi solari termici e/o fotovoltaici e altre fonti di energia rinnovabile. E con livelli differenziati in termini di costo, benessere, consumi, manutenzione e semplicità di utilizzo del sistema.”

domotecnica