Tu sei qui: Home Solaromega diventa partner di Illumia

Solaromega diventa partner di Illumia

Solaromega diventa partner di Illumia
28/10/2013

Buone notizie!!! Solaromega ha stretto un accordo con Smile Plus, mandataria di Illumia, per la diffusione dei prodotti Energia e Led in Italia.
Illumia è attualmente uno dei più interessanti e promettenti attori nel mercato libero dell’energia.
Solaromega è quindi in grado di proporre oggi ai propri Clienti, insieme alla fornitura di Luce e Gas Naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la linea di prodotti di illuminazione a LED di Illumia, che consentono un risparmio che varia tra il 50% e l’85% rispetto alle lampadine tradizionali.
Oggi chi sceglie ILLUMIA sa di poter contare su competenza e convenienza, ma anche di poter usufruire di numerosi servizi di qualità, come la gestione on Line della fornitura e la rapidità nelle risposte. L’attenzione alle esigenze del Cliente è la prerogativa principale: in ILLUMIA non esiste un risponditore automatico; chiamando il Servizio Clienti si parla direttamente con un operatore specializzato.
Attualmente, per chi sceglie di passare ad Illumia, oltre alle tariffe assolutamente trasparenti e vantaggiose, viene offerto gratuitamente un kit di led (a scelta dal listino Illumia) del valore di 200 eur! Che applicato in azienda o in casa in maniera molto semplice fa risparmiare circa 100 eur/anno in bolletta!
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni… se sei interessato verremo a trovarti per illustrarti di persona i vantaggi nel scegliere una fornitura di energia da Illumia!

qualità

 

Sede
Via F.lli Colinelli, 11
Gorizia
Tel. 0481 522607